Nuova Locazione | ZUST AMBROSETTI

Home » Nuova Locazione | ZUST AMBROSETTI
Zust-Ambrosetti

Enpam RE in nome e per conto di Fondazione ENPAM ha locato alla ZUST Ambrosetti S.p.A. (https://www.zust.it) l’ultimo lotto di 12mila mq ca a destinazione Polo Logistico nel complesso sito in Comune di CUSAGO, viale Europa n. 50.

E’ stato pertanto completato il piano di fidelizzazione del Cliente e locazione progressiva degli spazi nell’immobile in argomento.

L’immobile di proprietà diretta della Fondazione ENPAM ha una superficie lorda complessiva di 80mila mq ca., ed è situato in una posizione strategica per la destinazione produttiva, a breve distanza dalle principali arterie di circolazione mediante il rapido accesso alla Tangenziale Ovest.

ZUST Ambrosetti (Gruppo AF) rappresenta un’importante realtà nel mondo della logistica e del trasporto su gomma a livello nazionale ed europeo, ed offre soluzioni innovative di trasporto, alle quali abbina proposte personalizzate di gestione e stoccaggio delle merci e dei prodotti dei propri Clienti in immobili con ambienti riqualificati secondo parametri ad elevato standard, con le più innovative metodologie di produzione ed uso di energia pulita.

Enpam Real Estate SRL

Sede legale e operativa
Piazza Vittorio Emanuele II, n. 78 – 00185 Roma

 

 EnpamRE – P.IVA 07347921004 | Created by Half Pocket  | Privacy Policy | Cookie Policy | Segnalazione whistleblowing

Accesso area riservata

Accesso Area Intranet

Categorie di iscrizione