Nomina nuovo Presidente Enpam Real Estate

Home » Nomina nuovo Presidente Enpam Real Estate
img-news-singola

Nella giornata di ieri, 30 marzo 2017, il dottor Luigi Daleffe è stato nominato Presidente di Enpam Real Estate. Il dottor Antonio Luigi Sulis sarà il nuovo vicepresidente

Luigi Daleffe, bergamasco, ha 66 anni e lavora come odontoiatra a Romano di Lombardia (Bergamo). E’ stato presidente dell’Andi, l’Associazione nazionale dei dentisti italiani, e fondatore di Fondo Dentisti, diventato poi come FondoSanità il fondo di previdenza complementare di riferimento per le professioni sanitarie. All’interno di Enpam Real Estate era consigliere di amministrazione nell’attuale mandato.

Antonio Sulis, nato in provincia di Nuoro, ha 67 anni ed è attualmente in servizio come direttore sanitario e medico competente. È il presidente dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Oristano e in passato ha ricoperto la carica di revisore dei conti nella Federazione nazionale degli Ordini dei medici (FNOMCeO). Consigliere di amministrazione di Enpam Real Estate dal 2011, nell’attuale mandato ha la delega sulla Sicurezza.

Il presidente Daleffe e il vicepresidente Sulis, insieme con il presidente di Fondazione Enpam Alberto Oliveti, incontreranno il personale di Enpam Real Estate il prossimo martedì 11 aprile.

 EnpamRE – P.IVA 07347921004 | Created by Half Pocket  | Privacy e cookie Policy

Accesso area riservata

Accesso Area Intranet

Categorie di iscrizione