Clienti

I portafogli immobiliari gestiti

EnpamRE nasce nel 2011 come Gestore in-house del patrimonio immobiliare di proprietà della Fondazione E.N.P.A.M. Dal 2015 ha completato il percorso di trasformazione in operatore di mercato ed oggi oltre il 50% dell’AUM è rappresentato da portafogli di altri clienti

Enpam

La Fondazione è l’Ente di previdenza e di assistenza dei medici e degli odontoiatri. La Fondazione ha lo scopo di attuare la previdenza e l’assistenza a favore degli iscritti, dei loro familiari e superstiti, nonché di realizzare interventi di promozione e sostegno all’attività e al reddito dei professionisti iscritti, secondo quanto previsto dalla legge e dai regolamenti ed è sottoposta a vigilanza ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 1994, n. 509.

Investire

InvestiRE SGR è un primario operatore indipendente del risparmio gestito specializzato nella valorizzazione di portafogli immobiliari in differenti settori di mercato. Con un patrimonio in gestione di oltre 7 miliardi di Euro possiede una capacità operativa su tutto il territorio nazionale essendo il punto di riferimento per il mercato degli investitori istituzionali e degli operatori professionali.

Dea Capital

DeA Capital Real Estate SGR è la Società di Gestione del Risparmio, leader in Italia, specializzata in fondi comuni di investimento immobiliare, con una quota di mercato superiore al 22,5%. Ha 9 mld di masse in gestione e 40 fondi immobiliari con 80 investitori istituzionali e 70.000 investitori retail. Tra gli investitori sono presenti i principali Enti previdenziali, Banche, Compagnie di assicurazioni e Fondi pensione.

 EnpamRE – P.IVA 07347921004 | Created by Half Pocket  | Privacy e cookie Policy

Accesso area riservata

Accesso Area Intranet

Categorie di iscrizione