L’ efficienza
se portata avanti con cura
genera valore

EnpamRE oggi è una «piattaforma» di gestione immobiliare con competenze distintive forti e capacità di integrare molteplici servizi

I nostri servizi

EnpamRE ha sviluppato un vasto know how nella gestione di patrimoni immobiliari caratterizzati da elevata complessità

Facility management

Il Building Manager rappresenta «l'occhio della proprietà» quotidianamente rivolto all'immobile ed alle esigenze espresse o potenziali degli utilizzatori dello stesso.

Property management

Elementi cardine dell'attività amministrativa sono l'analisi, l'integrazione ed il successivo inserimento nel sistema informativo gestionale di tutti i dati relativi ai clienti, ai contratti e agli immobili, incluse le planimetrie geo-referenziate e corredate di ciascuna unità componente l'immobile.

Project management

EnpamRE ha partnership consolidate con i più importanti studi d'ingegneria ed architettura ed è dotata di un team di professionisti interni, per attività che vanno dall'elaborazione di studi di pre-fattibilità alle attività di Project & Construction Management (PCM).

Document management

È il complesso delle attività volte all'analisi dell'adeguatezza e completezza della documentazione relativa ad un immobile ed alla sua eventuale integrazione.

Commercial management

La struttura commerciale di Enpam Real Estate è in grado di gestire il coordinamento di tutte le attività di nuova locazione, rinnovo di contratti scaduti e rinegoziazione di contratti vigenti, inclusa la predisposizione dei documenti contrattuali e dei relativi allegati.

Residential management

Dal 2011 ad oggi sono stati gestiti oltre 7.000 contratti di locazione ad uso abitativo, prevalentemente concentrati su Roma e Milano. La società ha curato il rinnovo dei contratti e tutte le attività ordinarie, nonché quelle amministrative e tecniche propedeutiche alla dismissione del patrimonio romano.

News

Una raccolta delle ultime notizie in ambito immobiliare

Immobili residenziali

Le nostre proposte di locazione residenziale con il modulo per presentare la domanda.

Immobili commerciali​

Le disponibilità aggiornate di unità immobiliari non residenziali.

 EnpamRE – P.IVA 07347921004 | Created by Half Pocket  | Privacy e cookie Policy

Accesso area riservata

Accesso Area Intranet

Categorie di iscrizione