• News
Ricerca rapida news
18 NOV 2019 | NEWS

18 Nov 2019

Enpam RE in nome e per conto di Fondazione ENPAM ha locato alla SIA S.p.A. spazi ad uso ufficio nell’immobile uso terziario localizzato al nr. 257 torre B di via Lorenteggio a Milano.

Le unità immobiliari oggetto di locazione sono costituite da una superficie complessiva di circa 1.500 metri quadri, distribuita su 3 livelli in open space con postazioni attrezzate per ospitare oltre 100 dipendenti, in ambienti efficienti e contemporanei in linea con i target di ricerca del qualificato Interlocutore, già conduttore nel complesso di Lorenteggio di spazi ufficio nell’adiacente edificio denominato corpo E. 

L’immobile di proprietà diretta della Fondazione ENPAM dispone di una pianta classica a base quadrata, e si articola su 16 piani fuori terra e due livelli interrati, per una superficie totale a prevalente uso di uffici di 8.000 metri quadri ca..

SIA è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici dedicati alle Istituzioni Finanziarie, Banche Centrali, Imprese e Pubbliche Amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali.

Il Gruppo SIA eroga servizi in oltre 50 paesi e opera anche attraverso controllate in Austria, Croazia, Germania, Grecia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Ungheria e Sudafrica; la società ha inoltre filiali in Belgio e Olanda e uffici di rappresentanza in Inghilterra e Polonia.